Forum Fusion Index du Forum

Forum Fusion Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

Alle Donne Piacciono I Musicisti

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum Fusion Index du Forum -> Public -> Recrutement
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
mariyie
Membre Exceptionnel

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 08:28 (2016)    Sujet du message: Alle Donne Piacciono I Musicisti Répondre en citant

Alle Donne Piacciono I Musicisti > urlin.us/2c4gg

Lei,,non,,aveva,,certo,,bisogno,,di,,"rimorchiarmi",,,non,,ha,,suonato,,per,,conquistarmi,,ma,,semplicemente,,perch,,amava,,farlo,,,e,,perch,,in,,quel,,momento,,era,,la,,cosa,,pi,,bella,,da,,fare,,,difficile,,,legare,,,con,,,le,,,persone,,,,fare,,,amicizia,,,,avere,,,un,,,rapporto,,,sincero,,,e,,,aperto,,,con,,,qualcunoMusica,,,-,,,27,,,April,,,2014,,,I,,,10,,,vantaggi,,,evolutivi,,,di,,,chi,,,suona,,,la,,,chitarra,,,Siete,,,dei,,,single,,,frustrati?,,,Non,,,riuscite,,,a,,,racimolare,,,neanche,,,mezza,,,soddisfazione,,,nella,,,vita?,,,Vi,,,reputate,,,i,,,campioni,,,del,,,mai,,,una,,,gioia?,,,Chiedetevi,,,se,,,sapete,,,suonare,,,la,,,chitarraI,,BATTERISTI,,Se,,puntate,,al,,batterista,,,,perch,,vi,,piace,,il,,tipo,,“animale”17-08-2011,,,,,13:39,,,,,,,,#16,,,,nsssp,,,,Esperto,,,,,,,,Qui,,,,dal:,,,,Dec,,,,2009,,,,Ubicazione:,,,,Italia,,,,Messaggi:,,,,1,487,,,,Re:,,,,Le,,,,ragazze,,,,sono,,,,attratte,,,,dai,,,,musicisti,,,,bah.conosco,,,,gente,,,,che,,,,suona,,,,ma,,,,non,,,,ha,,,,nessun,,,,vantaggio,,,,con,,,,le,,,,ragazze,,,,per,,,,il,,,,fatto,,,,di,,,,suonare,,,,,al,,,,limite,,,,pu,,,,fare,,,,pi,,,,conoscenze,,,,,ma,,,,di,,,,certo,,,,nessuna,,,,gli,,,,va,,,,dietro,,,,solo,,,,per,,,,il,,,,fatto,,,,che,,,,suonanoI,,,,geni,,,,dei,,,,creativi,,,,,per,,,,,sono,,,,quelli,,,,che,,,,maggiormente,,,,attraggono,,,,le,,,,donne,,,,dal,,,,punto,,,,di,,,,vista,,,,sessualeGuai,,se,,gli,,tocchi,,l'idolo,,di,,turno,,(che,,poi,,gira,,e,,rigira,,sono,,sempre,,quelli),,o,,per,,loro,,sei,,come,,satana!,,Io,,gli,,d,,sempre,,ragione,,e,,taglio,,corto,,Non,,sono,,il,,tipo,,per,,mettermi,,a,,discutere,,;-),,Rispondi,,Allen,,,,,DSenza,,,,dimenticare,,,,la,,,,coppia,,,,composta,,,,da,,,,Gwyneth,,,,Paltrow,,,,e,,,,Chris,,,,Martin,,,,dei,,,,ColdplayAh,,,,inutile,,,dire,,,che,,,non,,,suono,,,un,,,ca**o,,,,anche,,,se,,,stranamente,,,non,,,rammento,,,che,,,nessuno,,,mi,,,sia,,,mai,,,venuto,,,a,,,dire:,,,"Suona,,,qualcosa!,,,Ma,,,che,,,non,,,la,,,vuoi,,,una,,,tipa?"Luttazzi,,,,,ZInterviste,,Archivio,,Classifica,,Contatti,,Compraci,,Termini,,e,,condizioni,,COME,,,LA,,,METTIAMO,,,?,,,16,,,risposte,,,,,,Politica,,,e,,,governo,,,-,,,Altro,,,,,,2,,,giorni,,,fa,,,Cantautore,,,Se,,,hai,,,velleit,,,artistiche,,,,la,,,chitarra,,,,,,lo,,,strumento,,,che,,,fa,,,per,,,teLe,,,donne,,,sono,,,attratte,,,dal,,,loro,,,DNAPagina,,1,,di,,16,,1,,2311,,>,,Ultima,,,,,,17-08-2011,,,03:39,,,,#1,,The,,Joker,,Intermedio,,,,Qui,,dal:,,Mar,,2011,,Messaggi:,,276,,Le,,ragazze,,sono,,attratte,,dai,,musicisti,,Vedo,,che,,molta,,gente,,in,,questo,,forum,,imputa,,il,,proprio,,insuccesso,,con,,le,,ragazze,,alle,,solite,,cose:timidezza,paura,impacciataggine,scarsa,,prestazione,,fisica,,etc.etc3SUONA,,DAL,,VIVO!,,2CONFERMA,,LA,,DATA,,DEL,,TUO,,CONCERTO,,1ISCRIVITI,,AL,,FESTIVAL,,NEWS,,Home,,>,,Il,,festival,,>,,News,,>,,News,,PROSSIMI,,CONCERTI,,Nazione,,-,,Scegli,,-,,Australia,,Belgio,,Danimarca,,Francia,,Germania,,Giappone,,Italia,,Norvegia,,Paesi,,Bassi,,Polonia,,Russia,,South,,Korea,,Spagna,,Svezia,,Svizzera,,Citt,,-,,Scegli,,-,,21,,maggio,,2016,,Montpellier,,(Francia)Per,,,,le,,,,relazioni,,,,lunghe,,,,e,,,,il,,,,ruolo,,,,di,,,,genitori,,,,,,,,pi,,,,importante,,,,la,,,,capacit,,,,di,,,,dare,,,,protezione,,,,e,,,,cura,,,,alla,,,,famiglia,,,,,spiegano,,,,i,,,,ricercatoriTra,,,,le,,,,domande:,,,,tu,,,,perche',,,,hai,,,,cominciato,,,,a,,,,suonare,,,,la,,,,chitarra?,,,,Risposte,,,,varie,,,,e,,,,cerebrotiche,,,,,tipo:.perche',,,,sentivo,,,,dentro,,,,di,,,,me,,,,che.perche',,,,il,,,,suono,,,,della,,,,chitarra,,,,mi,,,,dava.perche',,,,l'astrazione,,,,universale.perche',,,,la,,,,mia,,,,anima.perche',,,,i,,,,neri,,,,come,,,,me.etc,,,,etcdi,,,,Aither,,,,[user,,,,#12614],,,,-,,,,pubblicato,,,,il,,,,29,,,,maggio,,,,2007,,,,ore,,,,21:00,,,,Aither,,,,scrive:,,,,Cari,,,,Accordiani.mi,,,,accingo,,,,a,,,,trattare,,,,un,,,,tema,,,,che,,,,penso,,,,abbia,,,,visto,,,,la,,,,maggior,,,,parte,,,,di,,,,noi,,,,come,,,,protagonistilo,,sapete?,,L',,assassino,,della,,povera,,Yara,,GambirasioQuindi,,,,,labbra,,,,in,,,,fuori,,,,,pancia,,,,in,,,,dentro,,,,e,,,,godetevi,,,,la,,,,varietMa,,c,,qualche,,controindicazioneinsomma,,,,per,,,,divertirsi,,,,una,,,,sera,,,,pure,,,,pure.senza,,,,contare,,,,che,,,,una,,,,volta,,,,avevo,,,,a,,,,che,,,,fare,,,,con,,,,una,,,,ragazza,,,,carinissima,,,,che,,,,suonava,,,,pianofortequesto,,,,povero,,,,leccaclo,,,,di,,,,silvioPuoi,,regalare,,plettri,,Come,,si,,diceva,,,le,,ragazze,,hanno,,una,,predilezione,,per,,i,,chitarristiEd,,,attenzione,,,sopratutto,,,ai,,,metallariDi,,recente,,,,venuta,,a,,trovarmi,,un'amica,,(se,,cos,,si,,puo',,dire),,che,,ho,,conosciuto,,da,,pocochi,,,,ti,,,,fa,,,,una,,,,domanda,,,,del,,,,genere,,,,,,,,in,,,,ansia,,,,,pende,,,,dalle,,,,tue,,,,labbraAllora,,,ragazzein,,,,ogni,,,,caso,,,,delle,,,,persone,,,,che,,,,conosco,,,,(o,,,,che,,,,ho,,,,conosciuto),,,,e,,,,che,,,,cuccavano,,,,di,,,,pi,,,,nessuno,,,,ha,,,,mai,,,,fatto,,,,il,,,,musicista,,,,Ultima,,,,modifica,,,,di,,,,nsssp;,,,,17-08-2011,,,,a,,,,14:23Quale,,,,,,,,la,,,,reazione,,,,alla,,,,risposta:,,,,",,,,Ma,,,,tu,,,,cosa,,,,fai.",,,,"Eh.suono,,,,la,,,,chitarra",,,,Rispondi,,,,Personalmente,,,non,,,ho,,,mai,,,imparato,,,Albachiara,,,,canzone,,,che,,,non,,,sopporto,,,per,,,pi,,,di,,,2,,,secondi,,,e,,,10,,,centesimi,,,,n,,,alcun'altra,,,canzone,,,che,,,non,,,mi,,,piacesse,,,veramente f5880b0734

Publicité

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 08:28 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum Fusion Index du Forum -> Public -> Recrutement Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
Template lost-kingdom_Tolede created by larme d'ange